Reso o Cambio

  • Home
  • /
  • Reso o Cambio

IN PERIODO DI SALDI NON SI EFFETTUANO RESI

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di reso entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. 

Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite nella loro scatola senza ulteriore imballaggio esterno. Dovremo ricevere la merce entro i 5 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. 

Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto

Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite whatsapp al numero 3791272674 oppure tramite mail (all’indirizzo hola.abbigliamento@gmail.com) con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto . Per velocizzare la risposta consigliamo la seguente forma: “Richiesta reso” e il numero di ordine.

Spedizione del reso 

La responsabilità sulla consegna del reso è a carico del mittente. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile (raccomandata, pacco celere 3, Poste Italiane o servizio di corriere espresso). L’indirizzo postala a cui spedire il reso è: Hola di Federica Filipazzi Via G. Matteotti, 52 – 42046 Reggiolo (RE). 

Dopo che Hola Abbigliamento avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo (o il rimborso, quest’ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

In caso di spedizione omaggio da parte di Hola, le spese di spedizione di ritorno reso e cambio sono a carico dell’acquirente.

In nessun caso è possibile respingere la merce ordinata al momento della consegna. In questa circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.

× Come posso aiutarti ?