IN PERIODO DI SALDI, BLACK FRIDAY E PROMO NON SI EFFETTUANO RESI
POSSO RENDERE IL MIO ORDINE?
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di reso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite whatsapp al numero 3791272674 con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Per velocizzare la risposta consigliamo la seguente forma: “Richiesta reso” e il numero di ordine.
Il reso è accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e confezione originale. Scontrino fiscale allegato alla fattura di vendita. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite nella loro scatola senza ulteriore imballaggio esterno. Dovremo ricevere la merce entro i 7 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.
Provvederemo a rimborsare l’intero valore del reso dal momento in cui l’articolo rientrerà nella nostra sede. Una volta verificata l’integrità dello stesso, riaccrediteremo entro 5 giorni.
Il rimborso del tuo reso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione. Qualora al momento dell’acquisto le spese di spedizione siano state omaggiate, verranno ugualmente detratte in fase di rimborso.
POSSO CAMBIARE LA TAGLIA O IL COLORE DI UN PRODOTTO ACQUISTATO?
La sostituzione la possiamo effettuare tenendo presente che le spese di reso/sostituzione saranno a carico del cliente . Per qualsiasi dubbio ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti via wa al 3791272674.
SPEDIZIONE DEL RESO
La responsabilità sulla consegna del reso è a carico del mittente. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile (raccomandata, pacco celere 3, Poste Italiane o servizio di corriere espresso). L’indirizzo postala a cui spedire il reso è: Hola di Federica Filipazzi Via G. Matteotti, 89/91 – 42046 Reggiolo (RE) cell:3791272674
Dopo che Hola Abbigliamento avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo (o il rimborso, quest’ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). LE SPESE DI TRASPORTO NON SONO RIMBORSABILI.
In nessun caso è possibile respingere la merce ordinata al momento della consegna. In questa circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.