La nostra storia inizia con due ragazzi, un negozietto tutto pepe e la voglia di creare un posto speciale.

La storia di Hola

Hola è un mondo colorato, nato tra le quattro mura di un piccolo negozio. Così piccolo che i nostri sogni si impilavano a vista d’occhio sugli scaffali. Hola cresceva insieme a noi e al nostro desiderio di uscire dal coro e dare vita a qualcosa di diverso. Uno stile di vita, un concept store, un negozio pieno di idee per esprimersi e sentirsi bene nella propria pelle.

Nel 2017 abbiamo aperto il nostro primo negozio. Sembra una vita fa. La vetrina troppo piccola per mostrare tutti i nostri look, il design in continua evoluzione, le risate e le nottate passate a scegliere i capi perfetti per voi. Dopo poco tempo abbiamo aperto Hola Uomo, il secondo punto vendita dedicato interamente all’abbigliamento maschile.

L'evoluzione di Hola

Hola è stato un sogno condiviso fin dall’inizio, in cui abbiamo messo tutta la nostra passione e quel pizzico di follia che permette alle persone coraggiose di fare grandi cose.

Ci abbiamo creduto sempre. Ci abbiamo creduto ancora più forte quando abbiamo deciso di aprire il nostro store online, nonostante le difficoltà e i mille dubbi. Abbiamo vinto la scommessa e finalmente i colori di Hola sono entrati nelle case dei nostri clienti in tutta Italia e poi in Europa.

I pacchi per le spedizioni continuavano a crescere giorno dopo giorno. Così abbiamo deciso di realizzare quello che avevamo in mente da un po’: un unico, grande Hola! Abbiamo riunito le collezioni donna e uomo, il magazzino e i nostri uffici in un solo negozio che rispecchia in pieno l’energia e l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.

I volti di Hola

Fede

Per descriverla bastano due parole: pura energia. La capa di Hola ha il mare negli occhi e la creatività nelle vene. Oltre a occuparsi del look dello store, la Fede seleziona i capi delle collezioni e crea i trend di stagione. Direttrice creativa, fotografa, designer, modella e super boss sono solo alcuni dei ruoli che ricopre. Presenza insostituibile, è la metà del cuore di Hola.

 

Willy

Partner in crime della Fede, Willy è l’altra metà del cuore di Hola. Musicista nell’animo, imprenditore nella testa, è il punto di riferimento del team. La sua positività è una forza inesauribile e preziosa, che infonde sicurezza e fiducia. Oltre a prendersi cura di tutti gli aspetti burocratici di Hola, Willy è il direttore creativo di Hola Uomo (e un super modello per gli shooting!).